mercoledì 10 giugno 2009

PER ORA, NESSUNA SVOLTA


L'amarezza per la sconfitta elettorale è tanta, ma ancora maggiore è però la voglia di ricominciare a lottare per il bene del nostro paese. Crediamo che i Sondalini abbiano perso un'occasione importante, ma noi lavoreremo comunque per garantire una nuova opportunità per la nostra gente. Siamo sicuri che presto molti si accorgeranno dell'errore commesso e allora noi saremo pronti a garantire un'alternativa seria ma soprattutto coerente a questa "nuova" amministrazione, convinti del fatto che la politica sia una questione di PASSIONE e di senso civico!
La Svolta

2 commenti:

  1. Chi di Ospedale ferisce , di Ospedale perisce.....
    Purtroppo la vicenda del nostro ospedale è
    stata usata in maniera strumentale ed irresponsabile. Chi ne pagherà le conseguenze credo purtroppo sara' la popolazione sondalina che ha messo il suo già incerto futuro nelle mani di personaggi palesemente ambigui e che hanno dato prova di incapacità imprenditoriale.
    Forse è gia troppo tardi...........

    RispondiElimina
  2. Voglio assicurare agli amici de "la Svolta" il mio pieno sostegno e supporto, per quanto nelle mie capacità, affinchè possano svolgere al meglio il mandato che gli è stato legittimamente conferito dalla numerosa cittadinanza che ha espresso una volontà di REALE rinnovamento, culturale e politico, affinchè quelli che io definisco i reperti arcaici di un sistema amministrativo obsoleto non possano in prima o per interposta persona, compiere azioni ad di fuori della legalità e, com'è accaduto in passato, a discapito dell'interesse della collettività in favore del singolo o di una qualche "elite".
    Lidia Amato

    RispondiElimina